LIBRERIA TARANTOLA SAS: Scheda prodotto
MARKETING SECONDO KOTLER. COME CREARE, SVILUPPARE E DOMINARE I MERCATI (IL)
di KOTLER PHILIP; SCOTT W. G. (CUR.)
Stato Editoriale
In commercio
Reperibilità
Reperibilità incerta, contattaci
- Titolo: MARKETING SECONDO KOTLER. COME CREARE, SVILUPPARE E DOMINARE I MERCATI (IL)
- Sottotitolo: COME CREARE SVILUPPARE E DOMINARE I MERCATI
- Autore: KOTLER PHILIP; SCOTT W. G. (CUR.)
- Illustratore: CuratoreSCOTT W. G.Formato8Ill.BR.
- Editore: IL SOLE 24 ORE
- Collana: MONDO ECONOMICO
- Anno: 2008
- ISBN: 9788883639876
- Pagine: 225
- Volumi: 1
Classificazione DEWEY
- 650 TECNOLOGIA. SCIENZE APPLICATE
Classificazione CEE
- KJS VENDITE E MARKETING
"Il marketing è la scienza e l'arte di acquisire, mantenere e sviluppare una clientela che assicuri un profitto". Kotler ha condensato qui la sua conoscenza dei concetti e principi del marketing, affinata nel corso della sua intensa attività di studioso, consulente e docente di seminari per dirigenti a livello mondiale. L'autore copre ogni campo del marketing: dalla identificazione e valutazione dei bisogni e delle attese del consumatore, allo sviluppo del valore della marca, alla creazione di clienti fedeli nel lungo termine.